Over Tuning Team

28 giugno 2009 "1° Ronchis Tuning Show", ronchis-udine

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 26/6/2009, 18:56




CITAZIONE (STEFY-UDINE @ 26/6/2009, 19:29)
CITAZIONE (nicolapanda @ 25/6/2009, 19:29)
mazza quante coppe da fare paura

:blink: Ma ai raduni andate solo se ci sono coppe????????????????????

3/4 di noi,o per meglio dire il 75% di noi che frequentano i raduni tuning...si!! :lol:
Ma non c'e' nulla di male:sono in palio per esser vinte (senno' non ci sarebbero..) e pensiamo sia piu' ipocrita nascondersi dietro un laconico "no no...solo per la compagnia di stare assieme..". Sarebbe ipocrita,falso e bugiardo.

E' vero,per un minoritario 25% che alcuni di noi partecipano al tuning anche per la compagnia di rivedere facce amiche...ma sono la netta minoranza:sono il gruppo di noi che si presentano con le vetture originali,spesso anche non pagando la formula parcheggio se non è appunto prevista.Lode a loro davvero. :)

Basta vedere il fallimento del 2o StreamLiners Day dove di coppe non ce n'erano affatto in gioco,ma solo la compagnia di stare assieme come unico elemento della giornata:proprio perchè non c'erano coppe e solo "compagnia" e ritrovo NESSUNO ha aderito...quindi abbiamo pure la prova del triplo 9...

Il panorama è questo..bello o brutto che sia l'importante è sapere con chi si ha a che fare e la vita continua,no? :lol:
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 26/6/2009, 19:03




ciao DUCA
la tua risposta la sapevo gia' da tanti anni.............la mia era piu' una battuta che una domanda :P
 
Top
Duca076
view post Posted on 26/6/2009, 19:04




CITAZIONE (STEFY-UDINE @ 26/6/2009, 20:03)
ciao DUCA
la tua risposta la sapevo gia' da tanti anni.............la mia era piu' una battuta che una domanda :P

:D ..
Scusa...non sono stato in grado di cogliere il tuo sottile humour.... ^_^
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 26/6/2009, 19:07




sicuramente mi sono espresso male ...........
....torniamo in TOPIC.....se ti becco a RONCHIS...UNA birra la beviamo assieme!
 
Top
Duca076
view post Posted on 26/6/2009, 19:17




CITAZIONE (STEFY-UDINE @ 26/6/2009, 20:07)
sicuramente mi sono espresso male ...........
....torniamo in TOPIC.....se ti becco a RONCHIS...UNA birra la beviamo assieme!

..come accettata,una Coca.. :P
A Ronchis non ci saremo...a patto che non succedano miracoli coi tempi,dovremmo essere ancora a Padova al monomarca Alfa Romeo.. :)
Ci sarà Daniel con la 147 a rappresentarci.... :D

Se non ci si vede,ce le berremo la prox volta... :shifty:
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 26/6/2009, 19:19




OK
 
Top
red magic
view post Posted on 26/6/2009, 19:25




le coppe vogliono dire tanto .....si va anche x la compagnia xo il 90 x 100 del raduno e basato su chi vince le coppe ! purtoppo e la verita ....cmq ci sono rimasto male del raduno di zompicchia ,lo sapevano del nostro xo hanno voluto farlo lo stesso
 
Top
Duca076
view post Posted on 26/6/2009, 20:42




CITAZIONE (red magic @ 26/6/2009, 20:25)
le coppe vogliono dire tanto .....si va anche x la compagnia xo il 90 x 100 del raduno e basato su chi vince le coppe ! purtoppo e la verita ....cmq ci sono rimasto male del raduno di zompicchia ,lo sapevano del nostro xo hanno voluto farlo lo stesso

:o: ma da quello che ho capito...anzi che non ho capito..lo organizza un CLUB o lo staff/responsabili della festa?

Ho news frammentarie... :woot:
 
Top
red magic
view post Posted on 27/6/2009, 01:27




lo organizza un club di sedegliano ....
 
Top
jacum
view post Posted on 27/6/2009, 08:48




Fra l'altro un ragazzo del nostro club aveva detto a questi ragazzi che se lo organizzavano un altro giorno ci saremmo stati anche noi, ma non hanno voluto sentire ragioni e lo hanno fatto lo stesso...mah, misteri della vita...

image

Ritornando un attimo al discorso delle coppe credo sia giusto che qualcuno quando spende soldi e tempo per una passione voglia che i suoi sforzi siano riconosciuti...

image image
 
Top
Duca076
view post Posted on 27/6/2009, 09:58




CITAZIONE (red magic @ 27/6/2009, 02:27)
lo organizza un club di sedegliano ....

;) thanks...

CITAZIONE (jacum @ 27/6/2009, 09:48)
Fra l'altro un ragazzo del nostro club aveva detto a questi ragazzi che se lo organizzavano un altro giorno ci saremmo stati anche noi, ma non hanno voluto sentire ragioni e lo hanno fatto lo stesso...mah, misteri della vita...

Spero sia legato al fatto di esser organizzato in seno all'evento della sagra/festa..quindi una forzata imposizione di date... :(
L'idea del calendario comune di cui si era parlato,ha retto "abbastanza" bene....dico abbastanza in quanto sono emerse anche quest'anno altre date in piu' ed all'improvviso.Da dire che sicuramente nella maggioranza dei casi,non è stata colpa del club organizzatore ma spesso e volentieri del "contorno" come appunto sagra,festa,evento etc etc...
Della serie che si spera sempre non sia fatto x dispetto,x portar via gente.

L'idea del Calendario comune cmq non è esente da difetti,anche perchè il problema piu' grosso è NON FAR coincidere le date per tutto l'arco della stagione,il che si rivela un'impresa ardua et titanica..noi cerchiamo di aggiornarlo entro 24/48h da quando un evento è reclamizzato ma spesso non siamo in contatto diretto con tutti tutti tutti i singoli organizzatori...vedi Zampicchia... :wacko:


CITAZIONE (jacum @ 27/6/2009, 09:48)
Ritornando un attimo al discorso delle coppe credo sia giusto che qualcuno quando spende soldi e tempo per una passione voglia che i suoi sforzi siano riconosciuti...

Per l'amor di Dio.. :lol:
Io personalmente rispetto tutti quelli che si aspettano una coppa:

- quelli che vanno col coltello fra i denti per il gusto di vincere
- quelli che vanno per il riconoscimento sperato
- quelli che vanno aspettandosela in cuor proprio ma non si lagnano se non la vincono
- i polemici che vincono
- i polemici che non vincono
- gli ipocriti che covano se non vincono
- gli esagerati che platealmente sfottono quando vincono

(varie ed eventuali specie..)

Hai voglia...c'e' una fauna da scrivere un libro... :lol: :lol: :lol:

 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 27/6/2009, 18:21




Su tutta la regione, al mattino, avremo in genere nuvolosità variabile; dal pomeriggio variabilità con probabili rovesci e temporali sparsi, più probabili sui monti e pedemontana, ma possibili anche sulle altre zone. In giornata comunque ci saranno anche ampie schiarite su pianura e costa.
Image Hosted by ImageShack.us

http://www.meteofriuli.it/index.php?module...lita&idloc=5937
 
Top
desy.bimba
view post Posted on 27/6/2009, 18:33




informato sulle previsioni metereologiche... Bravo!!!
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 27/6/2009, 18:40




CITAZIONE (desy.bimba @ 27/6/2009, 19:33)
informato sulle previsioni metereologiche... Bravo!!!

:P Prepara la patente per domani.........che devi guidare! :lol:
 
Top
desy.bimba
view post Posted on 27/6/2009, 18:53




ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.... giuda Mattia domani :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
93 replies since 29/4/2009, 16:41   867 views
  Share