Over Tuning Team

28 giugno 2009 "1° Ronchis Tuning Show", ronchis-udine

« Older   Newer »
  Share  
desy.bimba
view post Posted on 30/6/2009, 19:36




CITAZIONE (jack_106 @ 30/6/2009, 20:26)
Volevo fargli vedere ke con la mia macchina sono riuscito a portarmi a casa il Top 26, inoltre Zangi (XC2 Race Cars) si è portato via il "Best Spanish", oltre al premio per l'auto più larga....

si ma sei nella sezione sbagliata.... avresti dovuto postare questo topic nella sezione off topic... tutto qua....
 
Top
Duca076
view post Posted on 1/7/2009, 19:16




CITAZIONE (nicolapanda @ 1/7/2009, 19:02)
CITAZIONE (Duca076 @ 26/6/2009, 19:56)
3/4 di noi,o per meglio dire il 75% di noi che frequentano i raduni tuning...si!! :lol:
Ma non c'e' nulla di male:sono in palio per esser vinte (senno' non ci sarebbero..) e pensiamo sia piu' ipocrita nascondersi dietro un laconico "no no...solo per la compagnia di stare assieme..". Sarebbe ipocrita,falso e bugiardo.

E' vero,per un minoritario 25% che alcuni di noi partecipano al tuning anche per la compagnia di rivedere facce amiche...ma sono la netta minoranza:sono il gruppo di noi che si presentano con le vetture originali,spesso anche non pagando la formula parcheggio se non è appunto prevista.Lode a loro davvero. :)

Basta vedere il fallimento del 2o StreamLiners Day dove di coppe non ce n'erano affatto in gioco,ma solo la compagnia di stare assieme come unico elemento della giornata:proprio perchè non c'erano coppe e solo "compagnia" e ritrovo NESSUNO ha aderito...quindi abbiamo pure la prova del triplo 9...

Il panorama è questo..bello o brutto che sia l'importante è sapere con chi si ha a che fare e la vita continua,no? :lol:

mazza quante coppe da fare paura. avevo scritto
mazza che palle non posso mai dire niente devo dire quello che vi comoda a voi?

:huh: ...e che mi quoti a fare? :lol:

Io ho espresso un parere dal seguire delle parole...se non sta bene me ne scuso,ma se sto' posto si chiama forum... :shifty:
..un suo perchè lo ha nel sentirne di vociare.. :lol: :lol:
 
Top
Duca076
view post Posted on 1/7/2009, 19:44




CITAZIONE (nicolapanda @ 1/7/2009, 20:33)
ho sbagliato dovevo citare stefy-udine

No problem!! :P
 
Top
93 replies since 29/4/2009, 16:41   867 views
  Share