Over Tuning Team

28 giugno 2009 "1° Ronchis Tuning Show", ronchis-udine

« Older   Newer »
  Share  
soft_tuning_club
view post Posted on 27/6/2009, 21:43




fate i bravi.....................
 
Top
el sunaat
view post Posted on 28/6/2009, 21:01




CITAZIONE (jacum @ 27/6/2009, 09:48)
Ritornando un attimo al discorso delle coppe credo sia giusto che qualcuno quando spende soldi e tempo per una passione voglia che i suoi sforzi siano riconosciuti...

esattamente e chi si vede portare via la coppa da un foglio di carta adesiva a tutto cofano, anche se stampato da un'abile grafico, si inkazza come una jena! (non è la prima volta che mi succede)

dove sono finiti i tuner veri?? quelli che l'auto la personalizzano a casa?? a me sinceramente stà passando la voglia di venire ai raduni! passo ore a ritagliarmi da solo gli adesivi e come riconoscimento ..... un ciufolo!

farò il raduno di domenica prossima perchè l'ho promesso ma poi a fine raduno penso staccherò gli adesivi sul posto e addio!

 
Top
red magic
view post Posted on 28/6/2009, 22:29




grazie a tutti x essere venuti .....e ad aver fatto in modo che questa giornata sia stata fantastica.....

el sunaat @ : i veri tuner non montano gli adesivi ma solo aerografie !
 
Top
team magneti caldi
view post Posted on 29/6/2009, 00:44




ragazzi che cotta,bellissima giornata,tantissime auto ma soprattutto tante auto nuove da fuori regione,vedi le 2 svizzere e le 6 di rovigo tutte bellissime,la giornata è stata maledettamente calda e afosa,ma non è bastato per fermare le quasi 140 auto e tutti i visitatori che sono venuti a vedere,era veramente pienissimo di gente,finalmente ho visto un pò di spirito di amicizia in un raduno,cosa che non succedeva da tempo,l'organizzazzione ha funzionato alla grande e secondo me vi siete rifatti pienamente dal disastroso galigia,tutto è andato come doveva andare,chi ha lavorato lo ha fatto con il cuore e lo ha fatto bene,mi reggo a malapena sulla sedia dalla stanchezza ma sono stato contento di aiutarvi nell'spl,tra l'altro faccio ancora i miei complimenti al ragazzo dell'extreme team che in categoria soft con un 30 ha fatto segnare 150,1 db......non male veramente,spero che la giornata bellissima si ripeta il 9 agosto a majano e che ci siate tutti,per el sunaat,il vero tuner un adesivo non lo attacca..........già schifa un aerografia,cmq gusti sono gusti e ti rispetto,ma io personalmente gli adesivi non li amo quindi sarei di parte
 
Top
el sunaat
view post Posted on 29/6/2009, 05:41




CITAZIONE (red magic @ 28/6/2009, 23:29)
grazie a tutti x essere venuti .....e ad aver fatto in modo che questa giornata sia stata fantastica.....

el sunaat @ : i veri tuner non montano gli adesivi ma solo aerografie !

i veri tuner "old style" la macchina se la fanno in casa!
facile sborsare un sacco di quattrini e la macchina te la prepara la carrozzeria!!!!
oramai le coppe le date tutti alle carrozzerie e agli aerografisti, nessuno valuta l'impegno e la passione che uno ci mette a farsi la macchina con le propie mani!!!!!!!!!
ribadisco ...domenica ultimo raduno poi pausa di riflessione!!!
 
Top
team magneti caldi
view post Posted on 29/6/2009, 10:58




ma scusa non c'era la categoria miglior adesivo??
 
Top
cris_panda
view post Posted on 29/6/2009, 11:14




CITAZIONE (team magneti caldi @ 29/6/2009, 11:58)
ma scusa non c'era la categoria miglior adesivo??

Ciao Kab :D :D :D !Sì c'era sia miglior adesivo che miglior aerografia e se non sbaglio miglior adesivo l'ha vinta la bravo bianco!!!! :D
 
Top
spaos
view post Posted on 29/6/2009, 12:49




CITAZIONE (el sunaat @ 29/6/2009, 06:41)
CITAZIONE (red magic @ 28/6/2009, 23:29)
grazie a tutti x essere venuti .....e ad aver fatto in modo che questa giornata sia stata fantastica.....

el sunaat @ : i veri tuner non montano gli adesivi ma solo aerografie !

i veri tuner "old style" la macchina se la fanno in casa!
facile sborsare un sacco di quattrini e la macchina te la prepara la carrozzeria!!!!
oramai le coppe le date tutti alle carrozzerie e agli aerografisti, nessuno valuta l'impegno e la passione che uno ci mette a farsi la macchina con le propie mani!!!!!!!!!
ribadisco ...domenica ultimo raduno poi pausa di riflessione!!!

scusa, qual'era la tua auto?
cmq sono d'accordo con te, (anche se non amo troppo gli adesivi su una macchina)
io sono uno di quelli che i lavori li ha fatti quasi tutti da sè (ho lavorato quasi 2 anni come carrozziere e mi arrangio, per hobby faccio il tappezziere e mi rivesto gli interni da me, come per la maggior parte di dei lavori di meccanica..ho un garage che è più un'officina..) :P

CITAZIONE (cris_panda @ 29/6/2009, 12:14)
CITAZIONE (team magneti caldi @ 29/6/2009, 11:58)
ma scusa non c'era la categoria miglior adesivo??

..... l'ha vinta la bravo bianco!!!! :D

...tanto per cambiare... <_<
vabbè non dico altro..
 
Top
marcograndepunto
view post Posted on 29/6/2009, 14:42




ciao ragazzi spero sia uscito bene il vostro raduno
 
Top
team magneti caldi
view post Posted on 29/6/2009, 14:56




Allora se vince dappertutto o ha amici ad ogni raduno che và o si merita i premi che prende...........

Edited by team magneti caldi - 1/7/2009, 15:54
 
Top
GOLFOREVER-bis
view post Posted on 29/6/2009, 15:07




Ancora complimenti raduno riuscito!!!!! Qualche piccola polemica c'e sempre.......

Troverete la recensione dell'evento sul nostro forum.
 
Top
desy.bimba
view post Posted on 29/6/2009, 15:42




Che faticata ma un vero spettacolo image image image image image image image image image image image image image image image




[/QUOTE]
i veri tuner "old style" la macchina se la fanno in casa!
facile sborsare un sacco di quattrini e la macchina te la prepara la carrozzeria!!!!
oramai le coppe le date tutti alle carrozzerie e agli aerografisti, nessuno valuta l'impegno e la passione che uno ci mette a farsi la macchina con le propie mani!!!!!!!!!
ribadisco ...domenica ultimo raduno poi pausa di riflessione!!!
[/QUOTE]
io non capisco che ti da fastidio....!!!! vedi io sono una di quelle imbranate che porta la macchina dal carrozziere a me personalmente non darà mai fastidio che vincano macchine fatte dai carrozzieri perchè a sto mondo non tutti sono nati maestri e non tutti hanno tempo da dedicare a lavori sulla propria macchina!!! La passione c'è anche in quelli che non hanno alba di dove mettere le mani e si fanno fare la macchina dal carrozziere!!! <_< <_< <_< <_< <_< <_<

Se la tua passione è reale queste cose non dovrebbero minimamente sfiorarti perchè la macchina deve piacere a se stessi non agli altri! ;) ;) ;)
 
Top
nicolapanda
view post Posted on 29/6/2009, 17:32




bellissimo raduno tante auto
bellissimo
 
Top
el sunaat
view post Posted on 29/6/2009, 19:12




CITAZIONE (spaos @ 29/6/2009, 13:49)
scusa, qual'era la tua auto?
cmq sono d'accordo con te, (anche se non amo troppo gli adesivi su una macchina)
io sono uno di quelli che i lavori li ha fatti quasi tutti da sè (ho lavorato quasi 2 anni come carrozziere e mi arrangio, per hobby faccio il tappezziere e mi rivesto gli interni da me, come per la maggior parte di dei lavori di meccanica..ho un garage che è più un'officina..) :P

CITAZIONE (cris_panda @ 29/6/2009, 12:14)
CITAZIONE (team magneti caldi @ 29/6/2009, 11:58)
ma scusa non c'era la categoria miglior adesivo??

..... l'ha vinta la bravo bianco!!!! :D

...tanto per cambiare... <_<
vabbè non dico altro..

clikka sulla firma e la vedi
anche se la foto è "vecchia"

 
Top
spaos
view post Posted on 30/6/2009, 09:42




..io sono un impiegato geometra...eheheh :P
 
Top
93 replies since 29/4/2009, 16:41   867 views
  Share